Domeniche di socializzazione a Casa Vaikuntha

Al fine di poter tornare a vivere con disinvoltura e senza paura la vita sociale, propongo di incontrarci le domeniche pomeriggio a Casa Vaikuntha dalle 14.30 alle 16.30.

 

domeniche pomeriggio a casa vaikuntha

 

Un’altra bella domenica di socializzazione ha avuto luogo qui, a Casa Vaikuntha.
Uomini e cani si sono incontrati e conosciuti.

I primi due elementi di conoscenza sono il nome e la forma, spesso, purtroppo, questi elementi sono anche gli unici a cui si fa riferimento per trarre le proprie conclusioni.
Un così scarso approfondimento della realtà dà luogo ad equivoci, pregiudizi, delusione, paura.

Fermare per qualche ora la folle corsa alla quale tutti noi pare si stia partecipando ed allenare una più accurata indagine è il fine di questi incontri domenicali.

Percepire gli altri al di là delle apparenze e liberarli e liberarsi dall’opera di antichi condizionamenti, che non lascerebbero alternativa alla ripetizione identica di dinamiche dimostratesi già fallimentari.

Spesso sono stato capace di guidare la relazione di un binomio composto da un uomo e il suo cane, verso la scoperta di reciproci aspetti utili. Spesso, ma per qualcuno mi servirà più tempo.

domeniche pomeriggio a casa vaikuntha

 

A volte un uomo conquista il coraggio a causa di come lo vede manifestarsi nel proprio cane, altre volte un cane trova rifugio e sicurezza nel richiamo o fra le braccia del proprio umano e tante altre sfumature della personalità possono essere svelate e allenate in seno a questa relazione, oppure possiamo essere spettatori e testimoni delle difficoltà e dei traguardi di altri.

A chi è tornato, ai nuovi arrivati, per il coraggio e l’entusiasmo che portate con voi,
GRAZIE.

Alessandro Coppola

 

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Alessandro Coppola
tel. 333 6907064 oppure 0131 780345
email info@casavaikuntha.com
oppure visita la mia pagina contatti

 

Affinché il gruppo possa rappresentare, davvero, un luogo sicuro per tutti e possano essere raggiunti gli obbiettivi illustrati è indispensabile che io possa fare, preventivamente, la conoscenza di cane e padrone attraverso un incontro individuale.

 

reimpariamo a stare insieme il cane come collante sociale

Se desideri più informazioni in merito a questa nuova attività, collegati alla pagina “REIMPARARE A STARE INSIEME. Il cane come collante sociale

 

 

 

libro il senso del cane di alessandro coppola casa vaikuntha
 

Se desideri acquistare il mio libro “Il senso del cane” ecco il link per l’acquisto via editore bookabook oppure via amazon o in tutte le librerie

 

 

 

 
.
 

ARTICOLI CONSIGLIATI

Chi è Alessandro Coppola? Clicca qui

Vuoi guardare i 25 video tutorial sull’educazione del cane disponibili sul nostro canale youtube? Clicca qui

 

 

REIMPARARE A STARE INSIEME. Il cane come collante sociale.
di Alessandro Coppola

.

Enjoyed this post? Share it!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *